Parcheggio Custodito Porto di Milazzo Garage


Parcheggio Custodito Porto di Milazzo
Garage vicino il Porto di Milazzo

A proposito di parcheggio Porto di Milazzo

#1. PERCHÉ' NOI ?
Trasferimento gratuito 
Bus navetta gratuito 
Servizio car valet 
Aperto 24 ore al giorno 
Parcheggio sicuro Custodito

#2. PARCHEGGIO COMODO
Direttamente sulla banchina d'imbarco il nostro parcheggio fornisce il servizio di navetta gratuita da e per gli imbarchi nel porto di Milazzo, da dove parte la maggior parte degli aliscafi e navi per le isole eolie. 

#3. CONVENIENTE
Tariffe weekend e settimanali a prezzi davvero competitivi. I prezzi del parcheggio nel porto di Milazzo sono calcolati a orario e giornalieri, per auto moto e scooter. La struttura interna del Garage e parcheggio custodito permette la massima organizzazione degli autoveicoli parcheggiati.

#4. COPERTO O SCOPERTO
Nel Porto di Milazzo, Parcheggio al coperto custodito e video sorvegliato. Offriamo anche servizio car valet ( quando disponibile), ovvero tu chiami e noi arriviamo e prendiamo in consegna la tua auto, che verrà custodita nel nostro parcheggio. Il massimo della comodità.

#5. PRENOTAZIONE
Il Parcheggio Porto di Milazzo è l'opzione ideale per chi arriva al porto con la propria auto e basterà prenotare online per assicurarsi un posto auto sicuro e custodito. 

#6. BUS NAVETTA
Parcheggio Porto Milazzo è aperto 24 ore su 24 e offre il trasferimento in bus navetta verso la biglietteria per le Isole Eolie ( quando il parcheggio disponibile è quello con distanza non raggiungibile a piedi ). 

#7. PRENOTARE PRIMA
Prenotare per il Parcheggio Porto Milazzo è comodo e veloce e vi farà risparmiare tempo e denaro. Inserendo le date e gli orari di vostro interesse e cliccando su prezzi e disponibilità visualizzerete tutti gli operatori disponibili presso il Porto di Milazzo per quel periodo e potrete prenotare per quello che più fa al caso vostro. Prenota online per il Parcheggio Porto Milazzo e parti tranquillo per le Isole Eolie!!




tag pagina: parcheggio porto milazzo, parcheggio custodito porto di milazzo, parcheggio coperto milazzo, parcheggio scoperto milazzo, parcheggio custodito coperto porto milazzo